Champions League, Quarti di finale: ancora Manchester per la Roma!

Sorteggi Quarti Champions

L'urna di Nyon (Svizzera) ha stabilito gli accoppiamenti dei Quarti di Finale della massima competizione europea, rappresentata per l'Italia, dalla sola, splendida Roma di Spalletti.

I giallorossi se la vedranno ancora una volta con i Diavoli Rossi del Manchester United. Prima gara all'Olimpico, ritorno all'Old Trafford, esattamente come l'anno scorso segnato dall'incubo del 7 a 1. In un'eventuale semifinale, la squadra capitolina, affronterebbe la vincente di Shalke 04 - Barcellona.

I giustizieri delle milanesi invece, Arsenal e Liverpool se la vedranno in un Derby stellare, tutto british.

Questo il tabellone completo:


Q1 Arsenal-Liverpool
Q2 Roma-Manchester United
Q3 Shalke 04-Barcellona
Q4 Fenerbahce-Chelsea

Già pianificate le semifinali dunque che prevedono, come detto, la vincente di Roma-Manchester contro la vincente di Shalke 04-Barcellona mentre, dall'altra parte, la sopravvissuta di Arsenal-Liverpool affronterà la vincente di Fenerbahce-Chelsea.

Le date: turno di andata con Roma e Barcellona in campo Martedi 1 Aprile, Mercoledi 2 Derby inglese e la partita di Istanbul. Al ritorno, la Roma giocherà a Manchester e il Barcellona ospiterà al Camp Nou i tedeschi, Mercoledi 9 aprile. Le altre due gare, Martedi 8.

  • shares
  • Mail
69 commenti Aggiorna
Ordina: