Sale l'attesa per Roma-Manchester United. Chi volerà in semifinale?

Siamo più forti rispetto allo scorso anno, in pochi ricordano la buona prestazione del girone eliminatorio, proprio a Manchester, in cui perdemmo immeritatamente per 1-0 e si fa troppo riferimento al 7-1 della passata stagione. Sono la squadra più forte del mondo ma potremo creare loro dei problemi tramite i fraseggi e un giusto equilibrio.

Spalletti sprona i suoi giocatori alla vigilia del match clou della stagione giallorossa. Nella Roma mancheranno Totti, Juan e Perrotta. Ferguson, nella conferenza stampa del pomeriggio, ha sostenuto che la Roma, è maturata parecchio rispetto allo scorso anno e non sarà un quarto di finale agevole. Nel Manchester United gli assenti saranno Fletcher, Nani, Saha e Neville.

Curiosità: la Snai quota a 2.65 la vittoria della Roma (stessa quota per la vittoria del M.U.) e a 3,00 il pareggio. Diverse le quote della Stanleybet (agenzia inglese): 2,85 per l'1 della Roma, 2,90 per il pareggio, 2,40 per il 2 del M.U. (fotogallery Totti - fotogallery Cristiano Ronaldo)


  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: