Udinese - Anzhi 1-1 | Highlights Europa League - Video Gol

20 Settembre 2012 - Eccovi il video con i gol e gli highlights di Udinese - Anzhi. Un punto d'oro per come si era messa la partita per la squadra di Guidolin, che però ha grandi motivi per rammaricarsi per non essere riuscita a segnare nelle prima mezzora di partita, nella quale ha avuto diverse buone occasioni da gol. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 45' minuto del primo tempo grazie al gigante ivoriano Lacina Traoré; enormi responsabilità di Padelli che ha spinto in rete un cross altrimenti innocuo.

Nella ripresa i friulani sono rientrati in campo con la giusta determinazione per recuperare lo svantaggio, ed al 58' Guidolin ha deciso di fare entrare due titolare come Basta e Di Natale, già decisivi nel 2-2 con il Siena in campionato. Al 91', quando ormai tutti si erano rassegnati alla sconfitta, ci ha pensato il solito Di Natale a timbrare il cartellino ribadendo in rete su una respinta corta di Pozaman che si era appena opposto ad una girata di Pinzi.

Piuttosto deludente la prestazione di Eto'o, che si è reso protagonista con unica conclusione in porta degna di nota al 85' minuto sulla quale Padelli si è riscatto parzialmente, deviandola in calcio d'angolo, dopo la papera del primo tempo.

Il Tabellino

UDINESE-ANZHI 1-1 (primo tempo 0-1)

MARCATORI: 44' pt L. Traore (A); 46' st Di Natale (U)

UDINESE (3-5-1-1): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu (13' st Di Natale), Willians (14' st Basta), Lazzari, Armero; Pereyra (31' st Pinzi); Ranegie. (Pawlowski, Coda, Pasquale, Fabbrini). All. Guidolin.

ANZHI (4-2-3-1): Pomazan; Agalarov, Joao Carlos, Samba, Zhirkov; Jucilei, Boussoufa; L. Diarra, Eto'o, Shatov; L. Traorè (16' st Carcela-Gonzalez). (Dzhenetov, Tagirberkov, Lahiyalov, Logashov, Gabulov, Smolov). All. Hiddink.

ARBITRO: Gocek (Turchia)

NOTE: Pomeriggio sereno, terreno in buone condizioni. Spettatori: 9.000 circa. Ammoniti Pereyra (U), Danilo (U), Zhirkov (A), Benatia (U), Boussoufa (A). Angoli: 9-7 per l'Anzhi. Recupero: 0'pt; 3'st.

  • shares
  • +1
  • Mail