Le condizioni fisiche di Ronaldinho ancora sotto accusa

ronaldinhoIl quotidiano ADN pubblica oggi una indiscrezione preoccupante sullo stato fisico di Ronaldinho e questa potrebbe essere una delle cause del raffreddamento delle trattative tra Barcellona e Milan per l'acquisto del fuoriclasse brasiliano. Secondo il quotidiano spagnolo Ronaldinho si è sottoposto circa una settimana fa ad un controllo fisico nella clinica Delfos di Barcellona.

All'1 e mezza di notte e senza informare il Club, il brasiliano, accompagnato dal suo dottore di fiducia, ha fatto diversi controlli radiologici che hanno messo in evidenza il preoccupante stato fisico attuale ; sembrerebbe che i medici abbiano sentenziato che oggi come oggi sarebbe molto difficile che il calciatore potesse continuare a giocare a calcio ad alto livello. "Fisicamente sta molto peggio rispetto a quello che la gente pensa" ha dichiarato il medico ad ADN dopo i vari test.

I medici del Barça ieri hanno preso posizione ufficiale ed hanno sostenuto che non sono assolutamente a conoscenza di questi esami effettuati dal crack di Porto Alegre e hanno altresì ricordato che solitamente collaborano con una clinica differente rispetto a quella citata sul giornale in questione.

Forse Ronaldinho ha fatto questi test su invito di qualche club straniero che intende acquistarlo a fine stagione, magari il Milan, magari il Manchester City o il Chelsea. Certo che se l'esito di questo check up fosse realmente così negativo sarà difficilissimo per il Club catalano poter ottenere quei 40 milioni richiesti dal Presidente Laporta.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: