Il Barça sogna Kakà

kaka

Difficile, difficilissimo, anzi praticamente impossibile pensare che Ricardo Kakà lasci il Milan a fine stagione, ma dalle pagine del quotidiano Sport viene svelata un’indiscrezione di mercato alquanto curiosa.

Il Barcellona vuole acquistare un giocatore carismatico, forte e capace di entusiasmare la folla ed allora perché non fare un tentativo per Kakà? Laporta sa benissimo di avere praticamente tutti i soci ed i tifosi contro e l’unica arma che ha a disposizione per riacquistare un po’di fiducia è proprio quella di tesserare un grande campione, oltre che mettere in pratica una profonda rifondazione.

Il Segretario tecnico Txiki Beguiristain ha studiato una mossa da proporre al Milan nel momento in cui la Società di via Turati si farà viva per riprendere i discorsi lasciati in sospeso; l’offerta del Barça sarà costituita da Zambrotta, Ronaldinho più 20 milioni di euro per avere Kakà subito.

Il Club catalano tenterà il brasiliano con un ottimo stipendio, ma soprattutto con la possibilità di giocare la prossima Champions League (se si superassero i preliminari), cosa che attualmente il Milan non potrebbe offrirgli. Tutto però sarà rimandato almeno alla prossima settimana perché l’ultima giornata di campionato potrebbe cambiare gli scenari in casa milanista e l’allarme (se così lo si può definire) potrebbe rientrare in un baleno.

Il Barcellona però è deciso a giocarsi fino in fondo le rarissime possibilità che ha a disposizione e non è detto che possa aggiungere perfino Deco nella trattativa.

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: