Il Real Madrid vuole fortemente Cristiano Ronaldo

cristiano ronaldo

Qualche mese fa l'attenzione era tutta per l'affaire Kakà-Real Madrid, poi tra una smentita e l'altra da parte della società di via Turati ecco che arrivò il tanto atteso rinnovo contrattuale del brasiliano che mise a tacere una volta per tutte le voci insistenti di mercato.

Il Presidente Calderon però durante la sua campagna elettorale aveva promesso un Real Madrid vincente, divertente e con grandi campioni ed ecco che l'obiettivo giusto per le merengues è stato individuato: Cristiano Ronaldo.

Da alcuni mesi il nome del portoghese è stato accostato ai blancos, ma sembrava solo fantamercato perchè il giocatore aveva rinnovato l'anno scorso il suo contratto con uno dei Club più prestigiosi al mondo quale il Manchester United e un divorzio consensuale era solamente una ipotesi remota.

Le cose cambiano e nel mondo del calcio molto velocemente; sono bastate alcune dichiarazioni sibilline di Cristiano Ronaldo a convincere il Madrid che forse si poteva veramente concludere l'affare col calciatore più forte al mondo sia in campo che a livello di marketing. Il n 7 del Manchester ha dichiarato:

"Il mio futuro lo deciderò solo dopo la finale di Champions, però in futuro mi piacerebbe provare un'esperienza in Spagna"

Oggi il quotidiano Marca aggiunge un altro preziosissimo tassello a questa vicenda che sta facendo innervosire non poco i dirigenti dello United: secondo il giornale sportivo vicinissimo alle merengues Cristiano Ronaldo ha già accettato l'offerta del Madrid ed il Club confida di chiudere la trattativa al più presto.

Il Manchester è molto risentito per queste continue voci sul futuro della sua stella ed ha ribadito in più occasioni la sua incedibilità; da Madrid non vogliono arrivare ad una rottura dei rapporti, ma stanno cercando di convincere Ronaldo a chiedere direttamente alla società inglese di lasciarlo partire per provare nuove esperienze. Dopo la finale di Champions di questa sera si potrà venire a capo di questo nuovo tormentone.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: