I tedeschi e la spesa in serie A. Wolfsburg scatenato: dopo Zaccardo e Barzagli ora mira a Quagliarella

Non solo spot e articoli ironici sugli italiani. In Germania sulla qualità del calcio italiano non si ironizza per nulla e lo sanno bene i dirigenti del Wolfsburg. Il club tedesco, che ha concluso al quinto posto la stagione in Bundesliga, è costantemente attivo sul mercato italiano. Proprio ieri l'agente di Andrea Barzagli confermava il passaggio del difensore alla società biancoverde. Barzagli si aggregherà a Cristian Zaccardo, annunciato circa venti giorni fa dal club sassone.

Per il trasferimento di Barzagli (da tempo accostato alla Fiorentina) il Palermo riceverà 11 milioni di euro. Il giocatore guadagnerà circa 3 milioni di euro a stagione. Niente male per la società di Zamparini dopo i sette milioni di euro ricavati dall'operazione Zaccardo...

Sono soddisfatto del trasferimento al Wolfsburg, ammette il difensore azzurro a firenzeviola.it, ma ne parleremo più approfonditamente in futuro. La Fiorentina ed i suoi tifosi non hanno nascosto la delusione per il mancato trasferimento in viola. Questione di soldi e di ingaggio, dicono a Firenze. Il Wolfsburg, società che può contare sul notevole appoggio economico della Wolkswagen, non vuole fermarsi ed è pronto a sferrare un altro importante colpo a sorpresa: Fabio Quagliarella sarebbe il prossimo obiettivo, per lui è pronta un'offerta da capogiro, simile a quella fatta ad Andrea Barzagli.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: