Milan, Borriello è il primo attaccante in entrata

Milan, Borriello il primo attaccante in entrata

Figura come un acquisto ma dovrebbe essere definito un ritorno, Marco Borriello, 19 gol nel campionato appena concluso, è stato riscattato a titolo definitivo dal Milan che l'ha riscattato per 7,5 milioni di euro più la comproprietà del giovane attaccante Davide Di Gennaro. Alberto Gilardino, ieri ceduto alla Fiorentina, ha fatto così posto all'attaccante genoano che rappresenta il primo tassello del parco attaccanti per la prossima stagione. (Le foto di Marco Borriello)

Intanto continuano i problemi per la gestione dei portieri. Nelson Dida non ha accettato la rescissione consensuale del contratto e quindi pare rimanga in rossonero come terzo estremo, percependo tra l'altro un contratto faraonico da 4 milioni a stagione. Abbiati rimane a Milanello e dovrà sgomitare per il posto da titolare con Kalac. Storia strana quella dei portieri, sono ben 5 quelli sotto contratto e per ora nessuno in uscita.

Ariedo Braida e Adriano Galliani continuano a lavorare per portare ad Ancelotti una punta importante ma l'arrivo di Mourinho sull'altra sponda di Milano complica tutto il mercato. Drogba ed Eto'o paiono essere obbiettivi dei neroazzurri così da prospettare una bagarre per accaparrarseli. Dario Simic è richiesto dal Galatasaray e Istanbul è una destinazione allettante per il croato. In conclusione, Alessandro Matri è ufficialmente un giocatore del Cagliari, la società sarda oggi lo ha riscattato a titolo definitivo. Arriva Borriello, chi sarà il prossimo acquisto, una cosa è certa le carte sono più che coperte, rimanete sintonizzati.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: