Milan, Zambrotta è rossonero

Milan, Zambrotta e' rossonero

Alle 22.22 il sito ufficiale del Milan ha annunciato l'acquisto di Gianluca Zambrotta, il giocatore, 31 anni, dopo due stagioni in maglia blau-grana, passa a titolo definitivo alla corte di mister Carlo Ancelotti. L'esterno è il terzo colpo di mercato della società rossonera che dopo Flamini a centrocampo e Borriello in attacco, puntella la difesa con un giocatore che può giocare sia a destra che sinistra.

Il campione del mondo, che ora è a Coverciano con la nazionale italiana, era uno dei sicuri acquisti promessi da Galliani che proprio qualche giorno fa aveva dichiarato la distanza di solo due milioni tra l'offerta del Milan e la richiesta del Barcellona. In Sardegna, dove si svolge il workshop con gli sponsor della società, l'amministratore delegato aveva assicurato un mercato chirurgico e così pare che sia, in poche settimane puntellati tre reparti.

Intanto Yoann Gorcouff è passato in prestito al Bordeaux ma ancora non si sa nulla sul destino di Emerson che però dovrebbe essere presente il 16 luglio a Milanello, salvo sorprese. La strada per risalire è dura ma riuscirà la società di via Turati a soddisfare i proprio tifosi che fino a questo punto sono stati molto pazienti?

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: