Roma - Sampdoria 1-1 | Highlights Serie A - Video Gol (Totti, Munari)

26 Settembre 2012 - Eccovi il video con i gol e gli highlights del pareggio interno della Roma di Zeman contro la Sampdoria. I due allenatori, con Ferrara particolarmente determinato, non si sono nemmeno incrociati. Niente stretta di mano all'inizio, niente saluto alla fine. Il campo poi ha mostrato tutto il bello e il brutto della Roma zemaniana, anche se questa volta c'è un responsabile per la mancata vittoria casalinga: il portiere olandese Stekelenburg. Il cross di Berardi era una palla semplice, ma l'estremo difensore si è esibito in una presa a dir poco maldestra consentendo a Munari di pareggiare il gol di Totti arrivato nel primo tempo.

La prima frazione aveva messo in mostra un'ottima Roma: gioco veloce, palla spesso in verticale, occasioni da gol pulite (molte per Destro che non è riuscito ad infrangere il tabù del primo gol in giallorosso) e la rete del capitano. La Sampdoria, dal canto suo, non era comunque apparsa arrendevole o deludente, ma era davvero complicato opporsi ad una Roma che sembrava avviata ad un comodo successo. L'espulsione per doppio giallo a Maresca, arrivata al primo minuto del secondo tempo su iniziativa di Lamela (positivo solo a tratti), sembrava mettere definitivamente in discesa il match.

Peccato che Stekelenburg fosse in vena di regali e che la squadra non sia più riuscita a ritrovarsi una volta subito il pareggio. Sabato c'è la trasferta contro la Juventus, un big match, e come prima della vittoria contro l'Inter a San Siro la Roma ci arriva dopo un pareggio deludente in casa. Chissà se l'analogia sarà completata da una grande prestazione allo Juventus Stadium (che coinciderà con il rientro dell'infortunato Osvaldo).

  • shares
  • +1
  • Mail