
Stasera si affronteranno Austria e Germania, in palio c’è il passaggio del turno. I tedeschi dopo la sconfitta contro la Croazia sono costretti a non perdere con l’Austria che riacciuffando il pareggio in extremis contro la Polonia è riuscita a rimettersi in gioco. In attesa di questa importante sfida oggi, sulle rive del Danubio, se n’è giocata un’altra sicuramente meno importante ma forse molto più piacevole da seguire per il pubblico.
Due squadre di pornostar tedesche e austriache si sono sfidate in una partita sei contro sei, la particolarità sta nel fatto che le giocatrici oltre ad uno slip ridottissimo non indossavano niente se non le loro splendide forme dipinte con i colori delle due nazionali. Il risultato finale ha visto trionfare le padrone di casa per 10-5 dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa comunque con un largo vantaggio per la squadra vestita in rosso (Fotogallery).
Il capitano dell’Austria, Renee Pornero, a fine partita ha dichiarato che spera che questo successo sia da stimolo per i “colleghi maschi“. Intanto per tutta la partita i tifosi austriaci hanno intonato il coro “Vienna come Cordoba” facendo riferimento alla storica vittoria, risalente al mondiale argentino del 1978, per 3-2 dell’Austria ai danni proprio della Germania. I tedeschi campioni in carica a causa di quel risultato dovettero salutare in anticipo la competizione. Stasera i ragazzi di Sepp Hickersberger proveranno a ripetere il miracolo, Joachim Loew ovviamente compie i debiti scongiuri.















































Juventino Forever
16 giu 2008 - 10:13 - #1finalmente un bell’articolo sugli europei!!
zed
16 giu 2008 - 11:09 - #2belle ragazze, gli europei sono una bella vetrina. www.tuttotoro.com
oreoreore
16 giu 2008 - 11:22 - #3quanti tifosi dietro la porta!! ahahahha!!
fredd
16 giu 2008 - 11:38 - #4per caso sspete chi è quella biondina platinata della germania?
s
16 giu 2008 - 11:40 - #5Sarebbe interessante saperlo, magari ci possono aiutare quelli di softblog. A me interesserebbe conoscere le generalità del portiere austriaco.
el pocho locooo
16 giu 2008 - 12:49 - #6Hanno dei kuli esagerati :) komplimentii alle vostre mamme… :)
Rocco Siffredi
16 giu 2008 - 21:44 - #7me le son fatte tutte quante!