Logo Blogo

Frank Lampard: Chelsea o Inter? Per ora solo Ibiza

Pubblicato: 18 giu 2008 da captainfe

Commenti dei lettori

Lampard on holiday with his family in Ibiza

Entro le prossime settimane sceglierà il suo futuro. Per ora il centrocampista del Chelsea classe ‘78, Frank Lampard pensa a godersi i giorni lontano dal calcio, vista l’esclusione dell’Inghilterra da Euro 2008, affiancato dalla compagna spagnola, le figliolette e la suocera. Facile immaginare che il fuoriclasse inglese abbia il cellulare infuocato in questi ultimi tempi poi, da quando più insistenti si sono fatte le voci di mercato che lo vorrebbero l’anno prossimo con una maglia diversa da quella dei Blues.

Moratti ha definito Lampard obiettivo primario della campagna acquisti estiva nerazzurra; Josè Mourinho, suo ex allenatore lo stima tanto da ritenerlo indispensabile e falsificherebbe i documenti per portarlo ora a Milano. Dall’altra parte c’è la sua attuale squadra di Londra che non lo lascerà fuggire così facilmente: Abramovich pare abbia pronta una bozza di contratto molto simile a quello firmato dall’altra colonna del Chelsea, John Terry, dove la cifra in grossetto sarebbe di 10 milioni. Ma gli estimatori del bravissimo Frank non sono solo questi, il braccio di ferro per accaparrarsi il cartellino non sarà di certo una sfida a due (le sue foto ad Ibiza).

Ma ora è tempo di relax per Frank James Lampard jr, questo il nome completo del centrocampista col fiuto del gol (oltre 100 con la maglia del Chelsea), e cosa più naturale che staccare la spina e rifugiarsi in qualche isola come un vero plurimilionario?

Invece no, a quanto pare Frank non segue i cliché tipici delle football stars. E’ il Daily Mail a rivelare alcuni teneri scatti di Lampard che spende le vacanze in una popolosa spiaggia pubblica di Ibiza con famiglia al seguito, proprio come un normale uomo comune. Dove sono gli yacht, le riserve private, gli eccessi e le belle ragazze? Non che la moglie non lo sia: Elen Rives, trentenne fidanzata e madre delle sue due bambine, sfoggia nonostante le recenti gravidanze un invidiabile fisico. E dire che lui con il suo salario da 120,000 sterline a settimana la spiaggia l’avrebbe potuta acquistare e fare tutta per sé.

Frank Lampard con la fidanzata Elen Rives e le figlie a Ibiza

Frank Lampard con la fidanzata Elen Rives e le figlie a Ibiza
Frank Lampard con la fidanzata Elen Rives e le figlie a IbizaFrank Lampard con la fidanzata Elen Rives e le figlie a IbizaFrank Lampard con la fidanzata Elen Rives e le figlie a IbizaFrank Lampard con la fidanzata Elen Rives e le figlie a IbizaFrank Lampard con la fidanzata Elen Rives e le figlie a IbizaFrank Lampard con la fidanzata Elen Rives e le figlie a IbizaFrank Lampard con la fidanzata Elen Rives e le figlie a Ibiza

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 2.5 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Jena Plissken

    Jena Plissken

    18 giu 2008 - 10:05 - #1
    0 punti
    Up Down

    ma quanto è gobbo sto ragazzo?

  • bodo44

    18 giu 2008 - 11:21 - #2
    0 punti
    Up Down

    1

    da juventino lo spero……..
    è bruttissma scusate….

  • Profilo di Fab04

    Fab04

    18 giu 2008 - 11:31 - #3
    0 punti
    Up Down

    @ Jena , il tuo nick relativo al film di John Carpenter in inglese si chiamava Snake Plissken, ho rivisto il film pochi giorni fa’ ed ancora fa’ la sua bella figura, la musica poi……..

  • Juventus1897

    18 giu 2008 - 13:31 - #4
    0 punti
    Up Down

    io questo grandissimo giocatore lo vedo bene solo nella mia Juve (dopo il Chelsea).
    inutile dire che all’Inter comincerebbe senza dubbio la sua fase discendente.

  • materazzi-burdisso-vieira

    18 giu 2008 - 20:49 - #5
    0 punti
    Up Down

    All’inter farebbero carte false?Niente di nuovo allora.
    Lo hanno già fatto con il passaporto e la patente di Recoba e con il bilancio negativo che non avrebbe permesso l’iscrizione al campionato poi assegnatogli per “onestà”.E la lattina col Borussia?

  • tassotti-costacurta-baresi

    19 giu 2008 - 10:52 - #6
    0 punti
    Up Down

    A ridicoloooo!!!!!

  • materazzi-burdisso-vieira

    19 giu 2008 - 15:59 - #7
    0 punti
    Up Down

    a figlio di bukkino!!!

  • Dani 96

    19 giu 2008 - 19:35 - #8
    0 punti
    Up Down

    Ma lampard è meglio che se sta al Chelsea