Parma - Milan 1-1 | Highlights Serie A - Video Gol (El Shaarawy, Galloppa)

29 Settembre 2012 - Solo un punto per il Milan nella trasferta di Parma. I rossoneri speravano di aver ingranato dopo il 2-0 casalingo contro il Cagliari, ed invece contro gli emiliani è arrivato solo un pareggio al termine di una partita abbastanza equilibrata. L'unica consolazione di questo inizio di stagione è il rendimento del faraone Stephan El Shaarawy, che questa sera ha messo a segno il quarto gol del campionato in sei presenze; non male per un giocatore classe 1992 che nell'ultima stagione giocava solo negli scampoli di partita.

Per la prima volta Allegri ha deciso di far scendere in campo Bojan dal primo minuto, ma a parte un paio di giocate interessanti è parso ancora molto distante dal giocatore che deliziava i tifosi del Barcellona. Il gol del vantaggio rossonero è arrivato al 50' minuto con El Shaarawy, bravissimo ad eludere l'intervento di Zaccardo ed a battere Mirante. Un paio di minuti dopo Boateng di testa ha avuto l'occasione per chiudere la partita, ma incredibilmente la sua conclusione è sfilata sul fondo. Al 66esimo minuto Galloppa ha pareggiato su calcio di punizione, sfruttando uno spazio tra la barriera rossonera, fissando così il punteggio sull'1-1 finale

Il Tabellino

PARMA-MILAN 1-1
(Primo tempo 0-0)

MARCATORI: El Shaarawy al 5', Galloppa (P) al 21' s.t.

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi (dal 19' st Biabiany), Ninis, Musacci (dal 29' st Parolo), Galloppa, Gobbi; Pabon (dal 7' st Belfodil), Amauri. (Pavarini, Bajza, MacEachen, Benalouane, Fideleff, Morrone, Acquah, Marchionni, Sansone). All.: Donadoni.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Yepes, Zapata, De Sciglio;, De Jong, Ambrosini 6 (dal 19' st Montolivo); El Sharawy, Boateng (dal 25' st Robinho), Nocerino ; Bojan (dal 36' st Pazzini). (Amelia, Narduzzo, Antonini, Acerbi, Mexes, Bonera, Emanuelson, Constant, Niang). All.: Allegri.

ARBITRO: Rocchi di Firenze

NOTE - Spettatori: 14.420 spettatori, di cui 9.102 abbonati, per un incasso di 205.049 euro. AmmonitI Rosi e Abbiati per comportamento non regolamentare, Ambrosini, Boateng e Biabiany per gioco scorretto. Angoli 5-4 per il Milan. Recuperi: 0' p.t. e 3' s.t..

  • shares
  • +1
  • Mail