Giovedì 28 maggio presso il centro tecnico di Castel Volturno il Napoli e i suoi tifosi avranno l’appuntamento con il futuro. Dopo le anticipazioni del patron Aurelio De Laurentiis, intervenuto oggi ad un importante appuntamento politico, c’è anche il comunicato della società partenopea, con il quale si annuncia un’importantissima conferenza stampa tra un giorno e mezzo. Inevitabile si parli del futuro della panchina del Napoli: cosa farà Rafa Benitez, rimarrà in Campania o cederà alle lusinghe del Real Madrid?

Occorre solo attendere poche ore, poi scopriremo se il rapporto fatto di alti e bassi tra presidente e allenatore sia arrivato al capolinea o meno.

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis – si legge nella nota stampa – ha annunciato questo pomeriggio che nel giro di qualche ora ci sarebbe stata una novità. La novità è che giovedì alle ore 13,00, presso il centro sportivo di Castel Volturno, ci sarà una conferenza stampa congiunta del Presidente azzurro e Rafa Benitez”.

Lo stesso De Laurentiis, intervenendo ad una manifestazione politica a sostegno di Vincenzo De Luca, candidato alla carica di presidente della Regione Campania, aveva dribblato le domande su Benitez al Real Madrid (“quando lo annunceranno, lo commenteremo”) e anticipato importanti novità anche sullo stadio: “Investirò trenta milioni”, ha detto il numero uno del Napoli. Qualora ci fosse il divorzio da Benitez, il nome più in voga per la sua sostituzione rimane quello di Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico della Sampdoria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2015


Parma, situazione difficile: si riparte dalla D?

Inter: vicino il divorzio da Pirelli?