Mino Raiola ha fatto visita ieri al centro sportivo dell’Inter ad Appiano Gentile, ma non per discutere di Mario Balotelli. Il centravanti cresciuto nelle giovanili del club milanese rimarrà al Liverpool, a meno di sorprese. Le possibilità di un ritorno in nerazzurro erano già ridotte al lumicino, ma ci ha pensato lo stesso procuratore a chiudere definitivamente ogni discorso: troppo complicato dal punto di vista economico un affare di questo tipo.

Piuttosto, si è parlato di due possibili colpi low cost per l’Inter: il portiere Sergio Romero e il centrocampista Pajtim Kasami. Con Handanovic desideroso di cambiare aria per poter giocare la Champions, Roberto Mancini è a caccia di un estremo difensore affidabile e poco costoso: Romero rappresenta la soluzioen ideale, essendo in scadenza di contratto con la Sampdoria e tesserabile a costo zero.

Quanto al centrocampista dell’Olympiakos, Kasami vuole lasciare il campionato greco e a quanto pare il suo primo obiettivo è quello di tornare in Italia, dove giovanissimo vestì nel 2010 la maglia del Palermo. Da tempo c’è sulle sue tracce la Fiorentina, ma l’Inter con il blitz di Raiola potrebbe prendere i proverbiali “due piccioni con una fava”. Kasami ha un contratto che lo lega all’Olympiakos fino al 2018, ma non dovrebbe essere difficile strappare un prestito con diritto di riscatto per un’operazione che costerebbe in totale 5 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2015


Ferrero: “Mihajlovic al Napoli? Ottima scelta”

Benitez lascia il Napoli: “Il mio ciclo è finito”