Campagna pubblicitaria Inter: quando 1+1 fa 3

Campagna abbonamenti Champions Inter

Se siete passati per le vie di Milano negli ultimi giorni, quasi certamente vi sarete imbattuti negli enormi cartelloni pubblicitari che vedete sopra. Ero fermo ad un semaforo quando mi è caduto l'occhio per la prima volta sull'originale campagna pubblicitaria dell'Inter. Leggo 1+1=3 e mi chiedo: "Ma cosa vuol dire?" Maliziosamente mi sono chiesto se non fosse qualche ironica pubblicità avversa ai colori neroazzurri.

"Vuoi vedere che qualcuno si è divertito a giocare sugli scudetti conquistata dalla truppa di Moratti?" Uno più uno uguale tre perchè due sono vinti sul campo ma tre sono quelli scritti sull'Albo d'Oro. E invece no. Si tratta della campagna di mini-abbonamenti per il Primo Turno della Champions League. I tifosi della Beneamata infatti, potranno acquistare l'ingresso alltre tre partite casalinghe del girone di Champions, pagando il prezzo di due.

Al di là dell'ironia di cui sopra, mi sembra una bella iniziativa quella della società di via Durini. Iniziativa che non guasterebbe fosse imitata anche da altre società, viste le ristrettezze economiche degli ultimi tempi.

Uno+Uno=Tre. La campagna abbonamenti Champions dell\'Inter

Campagna abbonamenti Champions Inter

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: