L’argomento principale dei quotidiani in edicola questa mattina, venerdì 5 giugno 2015, è come prevedibile la finalissima di domani a Berlino tra Juventus e Barcellona, resta caldo però anche l’argomento Mihajlovic al Milan, insieme a tutte le altre voci di mercato che riguardano le panchine.

La Gazzetta dello Sport sceglie di dedicare la sua prima a quelli che potrebbero essere due protagonisti della sfida di domani, nonché due fuoriclasse assoluti e senza tempo: Xavi e Pirlo, con lo spagnolo che sfida l’italiano in quella che sarà la sua ultima partita in blaugrana. Nel taglio alto c’è invece Mihajlovic che si dice pronto per il Milan, con i primi colpi di mercato già in canna: il sogno è Ibrahimovic, ma secondo il quotidiano milanese c’è interesse anche per Maksimovic. In basso invece si parla del mercato dell’Inter con un Felipe Melo in dirittura d’arrivo e l’obbiettivo Kondogbia.

Tuttosport sceglie invece come argomento principale l’infortunio di Chiellini, ma propone una foto di colui che lo sostituirà e cioè Andrea Barzagli, abbastanza chiaro il titolo “State calmi c’è Barzagli”. In spalla si parla di mercato, anche per il quotidiano torinese l’obbiettivo di mercato numero uno del Milan è Ibrahimovic, mentre per la panchina del Napoli inizia a diventare caldo il nome di Prandelli. Nel taglio alto si parla dell’altra torinese, il Torino, e delle sue manovre di mercato.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport che titola “Il Muro di Max”, con una foto dell’allenatore della Juventus che dopo l’infortunio di Chiellini ha dovuto ripensare il suo reparto difensivo. Ci sono poi le parole di Sinisa Mihajlovic che ha dichiarato: “Sono già pronto per questo Milan”. In basso invece ci sono le altre voci di mercato con l’Inter su Cuadrado e Perisic, Montella che resta a Firenze mentre Sarri lascia Empoli e con la Roma che scarica Gervinho.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-06-2015


Milan, ufficiale: esonerato Inzaghi, via anche Tassotti

Fifa, 5 milioni all’Irlanda in cambio del silenzio dopo il fallo di mano di Henry