Papiss Cissé scappa dall’Inghilterra e dalla fidanzata ufficiale, ma il giallo dura solo poche ore: anziché volare in Senegal dalla famiglia, il centravanti del Newcastle si è recato a Parigi per sposarsi in segreto con un’altra donna. Ufficialmente, Cissé era fidanzato con Rachelle Graham, 24enne ex Miss Newcastle, ma evidentemente aveva da tempo una relazione con Diallo Awa (29), stella della pallavolo senegalese. Una volta terminata la festa, è stato lo stesso Cissé a pubblicare sui social network le foto del matrimonio, mandando su tutte le furie la fidanzata.

Non è la prima volta che Cissé assurge alle cronache gossippare per qualche scappatella, ma stavolta l’ha fatta davvero grossa. La fidanzata Rachelle aveva perso le tracce dopo che si era sentita dire dal centravanti senegalese: “Torno nel mio Paese”. Poi la clamorosa scoperta tramite la Rete…

“Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papiss: andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-06-2015


Leicester: scandalo sessuale, coinvolti tre giocatori

Mourinho senza patente per 6 mesi: eccesso di velocità