Crespo è fuori dalla lista UEFA ma resta a Milano



Brutte notizie per Hernan Crespo, la notizia era nell'aria da qualche giorno e si era fatta più probabile con l'ufficializzazione dell'arrivo di Quaresma. José Mourinho dovrà comunicare le sue scelte entro la mezzanotte di oggi e a meno di clamorose sorprese l'esclusione del "valdanito" sarà confermata. Non sarà il solo, a fargli compagnia ci saranno anche Rivas, Dacourt e Samuel che tra l'altro è infortunato.

L'argentino non l'ha presa affatto bene e infatti durante la giornata spesso è stato vicino al cambiamento di casacca. Il trasferimento più probabile sembrava quello verso Genova, sponda blucerchiata, ma alla fine non se n'è fatto niente. Sarà dura da digerire per l'attaccante ma dovrà farsene una ragione e magari impegnarsi il più possibile per entrare nelle grazie di Mourinho e riuscire a trovare spazio almeno in campionato e Coppa Italia.

Se nei prossimi mesi non dovesse riuscire in questa missione probabile allora che l'addio al nerazzurro arriverà durante la finestra di mercato invernale. In quel periodo molte squadre avranno a che fare con problemi di rosa e l'innesto di uno come Crespo è sempre un lusso, soprattutto con la possibilità di non scucire neanche un centesimo. Chissà che la Sampdoria non aspetti proprio questo.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: