Jackson Martinez al Milan? Ni. Per il centravanti colombiano del Porto sembrava praticamente fatta, ma è il diretto interessato a mettere paura alla dirigenza e ai tifosi rossoneri, che ora non sono più così sicuri del colpaccio. Attualmente impegnato con la Colombia nella Coppa America, Martinez avrebbe parlato del futuro, senza però chiarire se realmente abbia scelto di giocare in Italia: “Sono vicino al Milan come ad altri”, le parole del bomber del Porto rimbalzate sul quotidiano ‘A Bola’.

Dalle parti di Milano non sembrano essere preoccupati, anzi hanno già predisposto le visite mediche di rito che anticiperanno la firma del contratto e la presentazione in pompa magna ai tifosi rossoneri e alla stampa. Dalla Spagna, però, non giungono buone notizie per il Milan e se sommate alle dichiarazioni di Martinez, forse Galliani avrebbe davvero di che preoccuparsi. Stando a quanto scrive ‘Marca’, a 29 anni Jackson Martinez vorrebbe firmare un contratto con un club che gli consenta di giocare la Champions League, cosa che al Milan non potrebbe fare.

Ecco perché, secondo i giornalisti spagnoli, non è da escludere totalmente la soluzione Atletico Madrid, che ha nel mirino diversi attaccanti per sostituire il partente Mandzukic. Si parla tanto di Carlos Tevez (Juventus), ma per caratteristiche Martinez rappresenta un’alternativa più congeniale al centravanti croato ex Bayern Monaco. Al momento, comunque, anche ‘Marca’ conferma che il Milan rimane in pole position per acquistare il colombiano del Porto. Possibile ci sia ancora qualche dettaglio da limare?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-06-2015


Ciro Immobile è pronto a lasciare il Borussia: “Voglio giocare gli Europei”

Inter: i tifosi contro la cessione di Kovacic