Rudi Garcia ottiene un altro rinforzo: Seydou Keita, esperto centrocampista ex Barcellona, rimarrà alla Roma ancora un anno. Dopo il riscatto di Bertolacci e l’acquisto di Iago Falque dal Genoa, il club capitolino mette a punto un altro tassello in vista della prossima stagione. Regista il tecnico Rudi Garcia, che ha fortemente voluto la permanenza di Keita, la cui esperienza è stata fondamentale per larghi tratti della stagione da poco conclusa.

Keita aveva firmato con la Roma per un solo anno e dopo aver valutato bene tutte le offerte ricevute in questi giorni, il maliano ha scelto di rimanere con Totti e compagnia ancora per una stagione. Oggi è stata raggiunte l’intesa di massima con la dirigenza giallorossa, manca solo la firma che stando a quanto riferiscono fonti giornalistiche, sarà una pura formalità.

Calciomercato Roma: giallo Bacca

La Roma sarebbe sempre più vicina a Carlos Bacca, centravanti colombiano del Siviglia. Il centravanti, attualmente impegnato nella Coppa America, avrebbe accettato la proposta giallorossa di 3 milioni a stagione, ma non c’è ancora l’ok del Siviglia. Il club andaluso non è disposto a fare sconti e chiedono i 30 milioni della clausola rescissoria, mentre il diesse Walter Sabatini offre al massimo 22 milioni. La dirigenza del Siviglia continua a ripetere che Bacca giocherà la Champions con loro, la trattativa si tinge di giallo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-06-2015


Inter: torna Stankovic, sarà club manager

Calciomercato Barcellona: 5 cessioni per comprare Pogba