Sempre più calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi. Oggi, 23 giugno 2015, le grandi protagoniste sono Inter e Juventus, con i colpi fatti e quelli sognati.

La Gazzetta dello Sport dedica due foto e il titlo principale a Kondogbia, il nuovo acquisto dell’Inter: “KondoShow, che entusiasmo per il francese dell’Inter!”. La festa dei tifosi neroazzurri per il centrocampista che “ripaga con una danza festosa”. Taglio alto come al solito per la Coppa America e la Top 11 da scoprire in attesa dei quarti di domani. Taglio laterale per l’arrivo di Mandzukic a Torino e quello di Paulo Sousa a Firenze.

Il Corriere dello Sport pubblica una grande foto di Saponara: “Ecco la Juve”. Il giornale spiega che i “Bianconeri scatenati vogliono anche il giocatore dell’Empoli, ieri faccia a faccia con il procuratore, l’offerta giudicata molto interessante ma il Napoli è in corsa”. Taglio alto per Milan (“Pronto Imbula”), Fiorentina (“Voliamo alto”, dice Sousa) e Roma (“Nainggolan porta Ekdal”). Taglio basso per Maradona che sfida Platini e Zico per il dopo-Blatter; intervista a Max Biaggi: “Sono vecchio, non rischio più”.

Tuttosport apre con l’avvicinamento della Juventus ad Abdennour: “Lo rivela l’agente del forte difensore tunisino, grande protagonista in Champions; i bianconeri trattano col Monaco”. Taglio alto per il Torino, “Ad un passo da Okaka!”. Spazio anche per il mercato del Milan: “Da Ibra a Cavani: Galliani, assedio disperato al Psg”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2015


Parma, Lucarelli contro Leonardi: “Mi fa schifo, non dovrebbero farlo lavorare”

Catania: arrestato il presidente Pulvirenti, le intercettazioni