Edinson Cavani preoccupato alla vigilia della delicata sfida di Coppa America tra Uruguay e Cile. Il papà Luis, infatti, è stato arrestato in seguito ad un incidente stradale al termine del quale ha perso la vita un motociclista. Secondo le prime ricostruzioni, il padre di Cavani è stato trovato positivo all’alcooltest e ora potrebbe passarsela davvero male. La vettura dell’uomo ha infatti colpito una motocicletta guidata da un 19enne che in seguito alle ferite riportate è deceduto.

L’incidente, finito subito sulle prime pagine dei media sudamericani, è avvenuto nella città di Salto, in Uruguay quando erano le 23 (ore locali) di lunedì. Secondo quanto riportano i giornali locali, il padre di Cavani stava percorrendo la strada nella stessa direzione del motociclista, il 19enne Francisco Nicolas Rodriguez, quando la vettura è entrata in collisione con il ciclomotore. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma il 19enne ha perso la vita poche ore dopo essere stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime.

Dai controlli effettuati dalla polizia, Luis Cavani sarebbe stato trovato con un tasso alcoolemico superiore alla soglia consentita dal codice della strada uruguayano. Le forze dell’ordine stanno proseguendo con le indagini.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2015


Il Barcellona non molla Pogba: blaugrana pronti ad offrire Gerson alla Juve

Rassegna stampa 24 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport