Calciomercato Inter: giallo Santon, ceduto al Watford senza essere informato di nulla? Che fine ha fatto Davide Santon? Il terzino era tornato in nerazzurro nel mercato di gennaio, ma dopo poche settimane di gestione Mancini, di lui si sono praticamente perse le tracce. Prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Newcastle, su Santon era indiziato di rappresentare uno dei punti fermi dell’Inter del futuro, invece l’idillio è durato solo pochi giorni. Ieri, addirittura, sono circolate voci di un’imminente cessione.

Dove andrà Santon? Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche, il terzino tornerà in Inghilterra, per la precisione al Watford. Peccato che se davvero la trattativa è stata conclusa tra i due club, nessuno avrebbe informato il giocatore, che tramite il proprio profilo Facebook si è sfogato così:

“Ciao ragazzi, ho letto tutti i vostri commenti e a tal proposito volevo comunicarvi che io sono all’oscuro di tutto e la mia volontà è di rimanere all’Inter. I vostri commenti mi hanno fatto veramente piacere e vi abbraccio tutti con affetto. Forza Inter!”.

Già l’acquisto di gennaio aveva sollevato un giallo social, poiché la compagna di Santon su Twitter aveva lasciato intendere che il terzino non aveva alcuna intenzione di tornare all’Inter, ma che era stato letteralmente scaricato dal Newcastle. Tweet cancellato dopo poche ore e amore viscerale per l’Inter ribadito dal calciatore davanti alle telecamere delle TV per evitare la bufera sin da subito. Ora, però, la questione si ripropone e qualunque cosa ne pensi il diretto interessato, Mancini con i fatti ha già lasciato intendere che il calciatore non rientra nei suoi piani.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-06-2015


Calciomercato: Berardi riscattato dal Sassuolo, ma c’è la ‘recompra’ per la Juve

Napoli, De Laurentiis fa il prezzo di Higuain: “94 milioni”