Calciomercato di Inter, Milan e Juventus e il possibile giudizio per l’allenatore della Nazionale Antonio Conte: sono questi i fatti principali raccontati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.

La Gazzetta dello Sport titola proprio su Antonio Conte e il calcioscommesse: “Ora Conte diventa un caso Nazionale”. A centropagina della Rosa invece il calciomercato dell’inter e il nuovo stadio a MIlano: “Un Suarez per l’Inter” e “Il San Siro nerazzurro senza 3 anello”.

Il quotidiano Corriere dello Sport invece divide la prima pagina in due sezioni verticali: “Inter Jovetic, Milan c’è Ibra” con le fotografie dei rispettivi campioni in posa da scontro. Più in basso, a fondopagina, “Fair play di Platini, che bufala”: si tratta dei fenomeni di corruzione che stanno travolgendo le alte sfere della Fifa. Di spalla una notizia che altrove non si trova: “Pogba, il Barca in Italia”.

Il quotidiano Tuttosport non propone un vero titolo, bensì due: “Cuadrado per la Juve” e “Jovetic per l’Inter” (Ibrahimivic al Milan finisce in taglio alto). In basso due box: “Conte a giudizio? Palazzo è con lui” e “Caos B e Lega Pro: al via in ritardo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-07-2015


Argentina-Paraguay 6-1 | Coppa America 2015 | Video Gol

Cole, che botta: pugni dalla coniglietta Howe