;

Calciomercato Inter: un altro degli acquisti di gennaio fortemente voluti da Roberto Mancini, è in procinto di dire addio. Xherdan Shaqiri piace tanto ad alcuni club inglese e nelle ultime ore sembra che il club nerazzurro abbia raggiunto un’intesa di massima con lo Stoke City. A riportare la notizia è l’emittente satellitare ‘Sky Sport’, secondo cui le due dirigenze si sarebbero accordate per una cifra intorno ai 17 milioni di euro: l’ultima parola, però, spetta al giocatore che, stando ad indiscrezioni raccolte da ‘Gazzetta dello Sport’ e ‘Sportmediaset’, non sarebbe proprio entusiasta.

Nelle prossime ore, sottolinea la ‘rosea’, emissari dello Stoke City proveranno a convincere l’entourage del giocatore, che dopo aver lasciato il Bayern Monaco per vestire la maglia dell’Inter è stato sostanzialmente già scaricato. Calciatore molto ambizioso, Shaqiri vuole attendere qualche offerta da club che lottano per obiettivi più ambiziosi rispetto allo Stoke. Nei giorni scorsi si è parlato anche di Everton, ma il club di Liverpool non è parso molto convinto sul fantasista svizzero.

Sembrava che con Roberto Mancini dovesse essere smantellata l’ossatura della squadra costruita in un anno e mezzo da Walter Mazzarri, invece pare proprio che lo stesso tecnico dell’Inter abbia sconfessato le scelte effettuate da lui stesso a gennaio: Podolski è già tornato all’Arsenal per fine prestito, Santon era stato praticamente venduto al Watford (ma il giocatore non sembra aver gradito soluzione e modalità del trasferimento), Shaqiri è ormai con le valige in mano. Resta il solo Brozovic, per il quale i nuovi acquisti lasciano presagire un ruolo prettamente da comprimario.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-07-2015


Calciomercato Milan: “Ibrahimovic magari tornasse”, l’augurio di Pier Silvio Berlusconi

Pogba al Barcellona, Marotta smentisce: “Offerta importante rifiutata”