L’inizio dei ritiri delle milanesi Milan e Inter è uno dei principali argomenti sulle pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina.

La Gazzetta dello Sport apre con “Stramilano. Milan e Inter dicono scudetto” e scrive “Berlusconi: ‘Champions obbligatoria’. Mihajlovic: ‘Faremo paura’. Mancini: ‘La Juve non è lontana’. Thohir: ‘Ho grandi aspettative'”. Il quotidiano milanese ricorda anche che stasera, dalle ore 22, su Gazzetta Tv c’è la finale della Coppa America Cile-Argentina, poi tra le altre notizie, l’inizio del Tour de France con il titolo “Roi Nibalì all’assalto del bis”, mentre per quanto riguarda il basket Marco Belinelli spiega perché va a Sacramento.

Il Corriere dello Sport-Stadio ha come titolo principale “Salah ha torto!” e scrive “Clamorosa lite Fiorentina-Inter”, “Il club viola: ‘Non ha risposto alla convocazione gli facciamo causa’. Tutti gli errori del suo nuovo manager. Dietro al caos l’accordo con i nerazzurri” e poi nel taglio centrale “Mancini però non ha fretta e Thohir vola a Londra”. Nel “balcone”, ossia la parte della pagina subito sotto la testata, tre notizie in primo piano: “Berlusconi: ‘Ibra-Milan si può fare'”, “Sabatini: ‘Sì, Dzeko lo vogliamo'” e “Juve-Barça è scontro per Gerson”. Tra gli altri titoli di prima pagina: “Ecco Sarri: ‘Vi spiego il nuovo Napoli'” e “Lega Pro, Macalli si dimette è già in arrivo il commissario”.

Sugli altri sport leggiamo “C’è il Tour, tutti contro Nibali ‘Può vincere ancora lui'” e si leggono le dichiarazioni del suo compagno di squadra Michele Scarponi che dice “Sta meglio di un anno fa”. Sul tennis: “A Wimbledon Seppi e la Giorgi per l’impresa”.

Tuttosport titola “Juve, ti prendiamo” e scrive “È scattata la stagione di Milan e Inter, che lanciano subito la sfida ai campioni d0Italia. Berlosconi: ‘Vi do Ibra, datemi lo scudetto’. Mancio: ‘I bianconeri non sono così lontani'”. Poi nel taglio centrale “Pogba: ‘Il mio futuro? C’è un patto'”. Tra le altre notizie di prima pagina “Toro: Cairo mette fretta per Darmian”, “Bjamason ora è un giallo. Ansia Basilea”. Nel taglio basso troviamo il ciclismo e il basket: “Nibali a caccia del bis. E stavolta per kappaò” e “Belinelli firma con Sacramento per 19 milioni”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-07-2015


Hulk sfonda il muro con un controller (Video)

Roma 2015-2016: i convocati di Garcia per il ritiro, c’è Destro