Rassegna stampa 6 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna stampa: ecco come aprono oggi, lunedì 6 luglio, i principali quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport apre con la "Battaglia d'Egitto": Salah è il caso del mercato. "Duro botta e risposta Fiorentina-Inter con tweet e comunicati. Un consigliere viola reclama (a titolo personale) la B per i nerazzurri che reagiscono. E la Roma aspetta...". Sempre per l'Inter, sembra più vicino l'arrivo di Perisic del Wolfsburg: "Con 17 milioni si può".

Per il Corriere dello Sport il tema è l'"Inter sotto tiro". "Dalla Fiorentina alla Francia che accuse a Thohir". Caso Salah: parole choc di un consigliere viola: 'Meritano la B'. Replica interista, poi Della Valle prende le distanze. Caso Imbula: il papà manager del francese è durissimo: "L'atteggiamento dei nerazzurri mi fa vomitare".

Su TuttoSport, invece, si parla di Juventus: "Dopo il trionfo in Coppa America Vidal è di nuovo un tesoro. Il successo della Roja rilancia le quotazioni del cileno ("Mi è aumentata la fame di vittorie") nella Juve di Allgeri e fa impazzire la valutazione nel caso si dovesse chiudere la trattativa con il Real Madrid".

  • shares
  • Mail