Inter: Murillo già KO

A Riscone di Brunico l’Inter di Roberto Mancini lavora sodo in vista del prossimo campionato di Serie A. Nella giornata in cui Dejan Stankovic presenta assieme allo sponsor Pirelli la nuova seconda maglia 2015-2016, però, giungono brutte notizie per i nerazzurri dalla Colombia. Jeison Murillo, infatti, raggiungerà i compagni in ritiro più tardi del previsto, per via di un infortunio.

Ancora deve iniziare la stagione dell’Inter, dunque, già c’è una piccola tegola per Mancini: Murillo, infatti, ha rimediato la frattura scomposta del setto nasale durante la gara di Coppa America disputata contro il Brasile. Sottoposto ad intervento chirurgico, il difensore raggiungerà i nuovi compagni solamente la prossima settimana.

Intanto, nella giornata di oggi, il tecnico di Jesi ha sottoposto la sua ampia rosa (ci sono diversi esuberi ancora aggregati) ad una doppia seduta. Mancini e il suo staff hanno lavorato tanto sulle esercitazioni atletiche, ma si inizia sin da subito a fare sul serio anche con la tattica. L’Inter vuole proseguire sulla via del gioco intrapresa nella seconda metà della stagione scorsa, nella speranza però che questa volta i risultati siano decisamenti migliori in termini di punti in classifica.

Jeison Murillo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail