Rassegna stampa 14 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 14 luglio 2015.

Il dramma di Ivan Basso in primo piano oggi, 14 luglio 2015, sui quotidiani sportivi nazionali. Il titolo è lo stesso per i tre quotidiani: "Forza Ivan!". Per il resto il tema dominante rimane sempre il calciomercato.

La Gazzetta dello Sport mostra una foto degli amici e compagni di squadra Ivan Basso e Albeto Contdor. Il commento della notizia del giorno è "Quanta dignità nel giorno più duro". Taglio alto per il calciomercato: intervista a Thiago Motta, pronto a tornare all'Inter, e la Roma con la trattativa per Dzeko "ostaggio del City". Taglio laterale per Gigi Buffon che... "ha 20 anni!". Taglio basso per gli altri sport: quattro azzurri del volley mandati a casa per una notte brava e il balletto dei re di Wimbledon, Djokovic e Serena Williams.

Il Corriere dello Sport lancia in taglio alto la notizia di Ivan Basso mentra dedica gran parte della prima pagina ad un'intervista a Mauro Icardi: "Juve, vinco io". Taglio destro per i movimenti di mercato, i personaggi sono Dzeko, Salah, Ibra a Astori. Anche sul Corriere trova spazio il volley con le misure disciplinari per i giocatori della nazionale.

Tuttosport, in taglio alto: "Forza Ivan, non mollare!". La notizia principale però è "Juve-Ozil, ira Wenger", con un virgolettato del tecnico dell'Arsenal: "Questa storia è solo colpa dei suoi agenti". In foto i primi allenamenti bianconeri di Dybala, Khedira e Zaza. Taglio sinistro per il Torino e i tifosi che vogliono Belotti.

  • shares
  • Mail