Il Manchester City pronto a offrire 70 milioni per Buffon

Vendereste Buffon per 70 milioni?

Abbiamo già parlato dei megalomani propositi della proprietà del Manchester City, decisa a fare del piccolo (fino ad oggi) club inglese, la squadra pi forte del pianeta. Quest'estate la dirigenza del City aveva provato a soffiare Ronaldinho al Milan e, qualche giorno fa ha beffato il ben più quotato Chelsea di Abramovich, il brasiliano Robinho dal Real Madrid.

Pare che i magnati alla guida del club abbiano preparato una lista della spesa fatta di nomi di grande fascino: da Ronaldo (forse più un'operazione di marketing) fino alla panchina, dove si è prima parlato di un interessamento per il pluridecorato Roberto Mancini e, nelle ultime ore, si è spostato il mirino sull'ex CT della Nazionale, Roberto Donadoni.

Ma la bomba è esplosa quando su tutti i giornali si è gridato della folle offerta che la società d'Oltremanica sarebbe disposta a versare nelle casse della Juventus per acquistare il cartellino del portiere più forte del mondo, Gigi Buffon. La cifra? 70 milioni di euro! Se ci fosse ancora Moggi in bianconero, avremmo pochi dubbi su come si sarebbe conclusa la trattativa. Ma ora? Voi cosa fareste?

  • shares
  • Mail
53 commenti Aggiorna
Ordina: