Fiorentina-Paris Saint Germain 2-4. Troppo forti i campioni di Francia per la nuova Fiorentina di Paulo Sousa: a New York i viola possono sorridere per il ritorno al gol di Giuseppe Rossi (rigore), ma la partita si mette subito male per via delle reti di Matuidi e Augustin. Gran gol di Joaquin che accorcia le distanze nella ripresa, poi ci pensa Ibrahimovic a chiudere i conti.

Fioretina-PSG | International Champions Cup 2015

var _srapiq = _srapiq || [];id_obj = 66442;id_div = ‘video_’+id_obj;advUrl = ”;playerType = ”;_srapiq.push([‘init’, ’89df43f0e4a9357fb’]);_srapiq.push([’embedVideo’, id_div , ‘55897484e5e168ef12cb8fbd’, ”, id_obj]);(function () {var sr = document.createElement(‘script’);sr.type = ‘text/javascript’;sr.async = true;sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk.js”;var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];s.parentNode.insertBefore(sr, s);})();

Fiorentina-Paris Saint Germain, amichevole del 22 luglio ore 2:35. Questa notte, alle 2:35 italiane ci sarà il debutto della Fiorentina di Paulo Sousa nella International Champions Cup North America: contro i viola, scenderanno in campo i campioni di Francia del PSG, che sono alla seconda gara nella competizione (all’esordio battuto il Benfica per 3-2). In attesa di affrontare proprio i portoghesi nel prossimo match, la Fiorentina è concentrata su questa amichevole di lusso contro gli uomini di Laurent Blanc: sarà un ottimo banco di prova per verificare lo stato di forma della squadra dopo la prima parte di ritiro a Moena.

C’è grande attesa soprattutto per Giuseppe Rossi, che è sceso in campo già qualche giorno fa contro il Carpi, mostrando già un discreto stato di forma. Si giocherà alla Red Bull Arena di Harrison, a pochi passi da dove vive la famiglia di Giuseppe Rossi, ragion per cui per l’attaccante ci saranno ulteriori motivazioni, visto che l’accoglienza sarà super.

Quanto alle probabili formazioni, la Fiorentina dovrebbe schierarsi con Ilicic unica punta, mentre tra le fila del PSG mancheranno Thiago Motta e, almeno dall’inizio Zlatan Ibrahimovic, che comunque sta facendo gli straordinari in allenamento per essere pronto al più presto. Possibile il debutto a gara in corso di Benjamin Stambouli, centrocampista che i francesi hanno prelevato da poche ore dal Tottenham.

Fiorentina-Paris Saint Germain | Diretta Tv e streaming

La partita di International Champions Cup North America tra Fiorentina e Paris Saint Germain sarà trasmessa in diretta TV su Premium Sport alle 2:35 ore italiane. In streaming, sarà possibile seguire il match grazie al servizio Premium Play, accessibile via computer, tablet e smartphone di nuova generazione.

Fiorentina-Paris Saint Germain | Probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Gonzalo, Basanta, Bagadur; Joaquin, Hegazy, Vecino, Pasqual; Diakhate, Rossi; Ilicic. All: Sousa.

PARIS ST. GERMAIN (4-3-3): Trapp; Sabaly, Aurier, Kimpembe, Digne; Nkunku, Rabiot, Maxwell; Bahebeck, Augustin, Lucas. All: Blanc.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2015


Rassegna stampa 22 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Eintracht Francoforte-Leeds: maxi rissa, 20 arresti (Video)