Mohamed Salah è vicinissimo alla Roma: dopo l’OK di José Mourinho, manager del Chelsea che ha confermato che il fantasista è prossimo a giocare nuovamente in Serie A, arriva un ulteriore indizio dal profilo Twitter del suo agente. L’ex Basilea, dunque, dopo l’esperienza alla Fiorentina e le calde settimane condite da una querelle mediatica tra i viola e l’Inter, avrebbe scelto il club capitolino. Se ancora ci fosse bisogno di ulteriori indizi, ci ha pensato Ramy Abbas, procuratore del calciatore del Chelsea a mettere un altro tassello alla telenovela estiva.

L’agente ha pubblicato un tweet con lo stemma societario della Roma, a conferma dell’intesa raggiunta tra le parti: ora, mancherebbe solo il transfer da parte della Fiorentina, poiché anche il Chelsea avrebbe fatto la sua parte. I viola, però, a quanto pare non hanno alcuna intenzione di concedere l’OK, poiché sono convinti che Salah debba giocare ancora un anno con loro per via dell’accordo precedente con il club londinese (prestito annuale con rinnovo automatico per un altro anno).

Il “blocco” dei Della Valle, però, potrebbe essere superato con un transfer provvisorio che il Chelsea richiederebbe a sua volta alla Fifa. Intanto, la ‘Gazzetta dello Sport’, parla di tensioni nell’ambiente giallorosso: il tecnico Rudi Garcia sarebbe già ai ferri corti con il Ceo Italo Zanzi. Nervosismo che se fosse confermato, potrebbe rendere instabile lo spogliatoio della Roma a stagione in corso: eventuali contese, andrebbero risolte a monte onde evitare conseguenze ben più gravi. Alla base dello scontro, la squadra ancora incompleta e le promesse presumibilmente non mantenute nei confronti dell’allenatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2015


Calciomercato Inter: Jovetic ufficiale, tutti i dettagli

Rassegna stampa 27 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport