Stevan Jovetic ha concluso stamane le visite mediche per conto dell’Inter: “sto bene”, ha detto il centravanti montenegrino dopo la prima parte di viste mediche sostenute presso la Clinica Humanitas di Rozzano. Bocca cucita, invece, al termine della seconda sessione di visite, che comunque avrebbero avuto esito positivo. Intanto, sul Web, diventa virale una foto dell’arrivo di Jovetic a Milano, nella quale l’ex Manchester City indossa una maglietta singolare.

“Fragile” si legge sul petto di Jovetic, comunque sorridente. Alcuni utenti hanno condiviso lo scatto sui social network e il tam tam ha impiegato pochissimi secondi per partire a razzo. Facile l’ironia sui pregressi infortuni da parte dell’ex viola, spesso finito ai box proprio quando ci si aspettava tanto da lui. Qualcuno aveva pensato ad una scelta ironica da parte dello stesso calciatore, ma l’arcano è stato svelato nel giro di qualche ora: è un fotoritocco.

Nella foto “vera”, scattata pochi minuti dopo lo sbarco in aeroporto da parte di Stevan Jovetic, si vede chiaramente che il centravanti montenegrino indossa una tshirt priva di alcuna scritta. Uno scherzo comunque simpatico, sul quale lo stesso calciatore dell’Inter magari ci avrà riso su.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2015


Calendario Serie A Napoli 2015-2016 | Tutte le partite

Calciomercato Roma: Masuaku per la fascia sinistra