ArgentinaLanus in lutto: Diego Barisone, difensore di 26 anni, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale. Il calciatore argentino è stato coinvolto in un gravissimo incidente mentre si trovava alla guida della sua auto. Il decesso di Barisone è stato certificato questa mattina, a poche ore di distanza dal sinistro. La società del Lanus e tutto il calcio argentino, si stringono attorno alla famiglia del difensore.

Secondo le prime ricostruzioni, Diego Barisone si trovava alla guida della sua vettura, una Wolkswagen, sull’autostrada che collega Santa Fe a Rosario, quando è andato a schiantarsi contro un camion. Il calciatore stava viaggiando da solo ed inutili sono stati i soccorsi da parte di polizia, vigili del fuoco e sanitari, che hanno bloccato il tratto di strada per tentare di salvare la vita del 26enne. Inutile il trasporto in ospedale, troppo gravi le ferite riportate dal giocatore del Lanus nello schianto: ai medici del nosocomio non è rimasto che decretare il decesso.

Diego Barisone ha giocato 18 partite con il Lanus, mentre in 51 occasioni aveva vestito la maglia dell’Union di Santa Fè. In passato ha giocato anche per l’Argentinos Juniors, mentre la scorsa estate era stato accostato anche al Palermo, ma poi il club di Zamparini non perfezionò il trasferimento.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2015


Calleri: gran gol di rabona nella notte di Tevez (Video)

Boca Juniors: gran gol di Gago contro il Guaraní (Video)