Rassegna stampa 29 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 29 luglio 2015.

La prime pagine dei quotidiani sportivi, oggi 29 luglio 2015, si concentrano sul calciomercato e danno ovviamente ampio spazio alla vittoria di Tania Cagnotto, medaglia d’oro ai mondiali di Kazan nel trampolino da 1 metro.

Corriere Dello Sport apre con “Napoli, due acquisti!” e dà conto dell’arrivo in squadra dell’albanese Elseid Hysaj e Chiriches e del rumeno Vlad Chiricheș. Spazio anche all’arrivo alla Roma di Salah e all’accordo di Milinkovic con la Lazio.

TuttoSport apre con un’intervista esclusiva a Geoffrey Kondogbia, da poco passato all’Inter: “Inter, sono l’anti Pogba”. In evidenza c’è l’attesa per l’incontro di oggi tra Juventus e Lechia Danzica, trasmessa in esclusiva Sky alle 17 di oggi. La partita si giocherà alla PGE Arena Gdańsk di Danzica e sarà valida per la terza edizione del Super Match.

La Gazzetta Dello Sport mette Mancini in prima pagina e titola: “Primi dubbi all’Inter. Mancio, tutto ok?” per poi spiegare nell’occhiello: “Tre sconfitte in Cina, nessun gol segnato, centrocampo da rivedere. Nodo Kovacic. Intanto Jovetic ha firmato”. In evidenzia la vittoria di Cagnotto e l’arrivo di Mohamed Salah alla Roma.

  • shares
  • Mail