Il CSKA è pronto a riaccogliere a braccia aperte Seydou Doumbia a Mosca. La Roma sarebbe ben contenta di “sbarazzarsene”, ma giustamente non vuole fare sconti e vorrebbe rientrare almeno parzialmente dell’investimento sbagliato fatto nel gennaio scorso. I russi, invece, al momento non sono disposti ad aprire il portafogli per riacquistare il giocatore e lo vorrebbero prelevare a titolo temporaneo. Molto difficilmente Sabatini accetterà una proposta del genere. Eppure il DS del CSKA, Roman Babaev, è convinto che questa trattativa possa sbloccarsi, magari attendendo gli ultimi giorni del calciomercato:

“Il nostro interesse su Doumbia è forte, non è cambiato nulla. Noi lo vogliamo riprendere, ma la Roma vuole cederlo soltanto a titolo definitivo e non in prestito. Il mercato è ancora lungo, c’è tempo, noi faremo ogni sforzo per portare Doumbia nuovamente a Mosca. Al momento la Roma è ferma sulle sue posizioni, continuiamo a trattare fiduciosi. Mi auguro che la trattativa si possa risolvere al più presto”.

Rappresenterebbe davvero una beffa un ritorno di Doumbia al CSKA mentre la Roma continua a versare regolarmente le rate proprio al club russo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2015


Ufficiale: Kishna è della Lazio

Salah a Roma, ma la Fiorentina vuole 5 milioni