Sampdoria-Vojvodina, preliminare Europa League del 30 luglio 2015. Questa sera, alle ore 21, inizierà ufficialmente l’avventura della Sampdoria di Walter Zenga in Europa League. Sarà una partita nel segno di Vujadin Boskov, scomparso nel 2014, legato per diverse ragioni ad entrambi i club. Per questo motivo, ci si aspetta agonismo, vista la posta in palio, ma anche sportività tra le due compagini in campo. Il match sarà trasmesso in chiaro da Rai 2, con collegamento a partire dalle 20:50.

Dopo tante amichevoli, dunque, per la Sampdoria si comincia a fare sul serio: dopo aver ottenuto la qualificazione in Europa League al termine dello scorso campionato, il presidente Massimo Ferrero si aspetta tanto da questa competizione. Ovviamente, si tratta di una squadra ancora in fase di rodaggio, con nuovi innesti e soprattutto un nuovo allenatore. Il tasso tecnico dei blucerchiati, comunque, è nettamente superiore a quello degli avversari, ragion per cui il passaggio del turno non dovrebbe essere a rischio.

Quanto alla probabile formazione, Zenga è orientato a schierare la stessa formazione vista in campo durante l’ultima amichevole contro il Kalloni, ossia con il tridente offensivo composto da Eder, Muriel e Krsticic.

Sampdoria-Vojvodina | Diretta TV e streaming

Sampdoria-Vojvodina, preliminare di Europa League 2015-2016, sarà trasmessa in diretta TV da Rai 2: il collegamento è previsto alle 20:50, mentre il calcio d’inizio avverrà esattamente dopo 10 minuti. In streaming, sarà possibile guardare il match su computer, tablet e smartphone tramite Rai.tv e le apposite app.

Sampdoria-Vojvodina | Probabili formazioni

Sampdoria: Viviano; Cassani, Zukanovic, Silvestre, Regini, Fernando, Soriano, Barreto, Eder, Muriel, Krsticic.

Vojvodina: Zakula, Vasilic, Djuric, Dinga, Nastic, Stanisavljevic, Puskaric, Sekulic, Ivanic, Palocevic, Mrdakovic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-07-2015


Napoli-Cittadella 5-1: video gol amichevole

Fiorentina, rinnovo per Bernardeschi: “Mai pensato di andare alla Juve”