Roma-Sporting Lisbona, amichevole dell’1 agosto 2015 ore 20:45. Nuova tappa di avvicinamento alla nuova stagione agonistica per la Roma di Rudi Garcia. Rientrati dalla tournée in Indonesia, i giallorossi hanno proseguito la preparazione al centro tecnico di Trigoria e si apprestano a volare in Portogallo per un’altra amichevole di lusso. Al cospetto di Totti e compagni, infatti, ci sarà lo Sporting Lisbona, che rappresenta un ottimo avversario per testare automatismi e condizione atletica.

Durante le gare valide per l’International Champions Cup, la Roma ha mostrato segnali incoraggianti contro avversari di caratura internazionale. Ovviamente, la squadra va ancora completata sul mercato e Rudi Garcia, dopo aver già accolto il nuovo portiere Szczesny (ex Arsenal), attende di poter avere a disposizione anche Mohamed Salah, sbarcato nella capitale da giorni ma ancora privo del transfer che deve rilasciare la Fiorentina (i viola vogliono prima incassare un indennizzo).

Le prossime mosse, potrebbero essere l’arrivo di un attaccante di peso – Edin Dzeko il preferito di Sabatini – e un terzino, che potrebbe essere Peres del Torino (scambio con Destro?). Intanto, a Lisbona Garcia schiererà gli uomini a disposizione, nella speranza che l’intesa sia cresciuta rispetto ai precedenti impegni amichevoli. L’obiettivo è quello di essere pronti per la prima giornata di campionato, in programma a fine agosto.

Roma-Sporting Lisbona | Diretta TV e streaming

La partita amichevole tra Roma e Sporting Lisbona sarà trasmessa in diretta da Roma TV alle 20:45. Dal 1° agosto, il canale tematico giallorosso, farà parte del pacchetto di canali a disposizione degli abbonati a Sky Sport e Calcio, ragion per cui sarà visibile anche in streaming tramite SkyGo su computer, tablet e smartphone.

Roma-Sporting Lisbona | La probabile formazione giallorossa

ROMA (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Yanga-Mbiwa, Romagnoli, Cole, Uçan, De Rossi, Nainggolan, Iago Falque, Totti, Gervinho.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2015


Sampdoria-Vojvodina 0-4 | Video Gol | Europa League

Fiorentina-Barcellona, amichevole: diretta TV, streaming e formazioni