Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 3 agosto 2015. La Gazzetta dello Sport apre con un taglio alto dedicato alla felice conclusione della trattativa tra Berlusconi e Teachaubol, è stata raggiunta l’intesa per il 48% della cessione del club al broker thailandese. Al centro spazio alle amichevoli, con l’ennesima sconfitta dell’Inter e il grande successo della Fiorentina sul Barcellona segnato da una doppietta di Bernardeschi. Si parla anche del Napoli sconfitto dal Nizza e dei tafferugli che hanno visto protagonisti i suoi tifosi.

L’argomento principale di Tuttosport è l’infortunio di Khedira che rischia due mesi di stop, si valuta il colpo Mascherano dal Barcellona. Il nuovo Milan di Mr. Bee punta ai colpi Ibrahimovic e Romagnoli. Ci sono le critiche a Roberto Mancini dopo la sconfitta per 1-0 in amichevole con il Galatasaray. In spalla i complimenti a Bernardeschi, la voce che vuole Montella principale indiziato per la panchina della Sampdoria in caso salti subito Zenga e la Community Shield vinta dall’Arsenal ai danni del Chelsea.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, anche il quotidiano della capitale pone enfasi sulla storica firma che porta soldi stranieri nel Milan e il primo colpo è Ibrahimovic. La Juve e la Lazio si preparano alla sfida di Supercoppa che avrà luogo l’8 agosto. Nel taglio alto le amichevoli di Fiorentina, Inter e Napoli. Parlando di mercato la Roma continua a lavorare per il sogno Dzeko il cui arrivo sarebbe imminente.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2015


Fiorentina-Barcellona 2-1 (doppietta Bernardeschi): video gol

Galatasaray-Inter 1-0 (Sneijder): video gol e highlights