Chelsea-Fiorentina, amichevole del 5 agosto 2015 ore 21. Amichevole di lusso allo Stamford Bridge di Londra per la Fiorentina di Paulo Sousa. L’ambiente viola è molto carico dopo la vittoria casalinga contro il Barcellona nell’ambito dell’International Champions Cup 2015, ragion per cui Paulo Sousa cercherà di sfruttare il momento positivo dei suoi per rodare gli automatismi in attesa dei primi impegni ufficiali della stagione 2015-2016.

Al cospetto della Fiorentina, però, ci sarà uno dei più grossi calibri a livello internazionale, il Chelsea di José Mourinho per giunta arrabbiatissimo in seguito alla sconfitta rimediata in Community Shield contro il “nemico” Arsene Wenger. Per i ‘Blues’, sarà l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, ragion per cui lo ‘Special One’ dovrebbe testare la formazione che esordirà in Premier League tra pochi giorni. I tifosi viola, invece, si aspettano conferma da Federico Bernardeschi, giovane bomber che con la sua doppietta ha steso proprio il Barcellona. Sarà dunque una gara amichevole, ma dalla quale nessuno vorrà uscire sconfitto.

Il match, inoltre, sarà l’occasione per le due dirigenze per provare a chiudere la telenovela Salah: la Fiorentina chiede al Chelsea una buonuscita per concedere alla Roma in transfer decisivo per poter presentare ufficialmente il giocatore.

Chelsea-Fiorentina | Diretta TV e streaming

La gara valida per l’International Champions Cup 2015 che si giocherà allo Stamford Bridge di Londra sarà trasmessa in diretta TV alle ore 21 su Premium Sport HD. In streaming, gli abbonati alla pay TV di Mediaset Premium potranno seguire Chelsea-Fiorentina su Premium Play, servizio accessibile tramite computer, tablet e Smartphone.

Chelsea-Fiorentina | Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Mikel, Fabregas; Cuadrado, Oscar, Moses; Remy. All. Mourinho.

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Pasqual, Valero, Badelj, Suarez, Joaquin; Bernardeschi, Babacar. All. Paulo Sousa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2015


Salah si allena con la Roma: la foto via da Twitter in pochi minuti

Gabbiadini nervoso, parla l’agente: “Perché sempre lui in panchina?”