Calciomercato Lazio: Mario Balotelli può arrivare con i soldi della Champions. Non è solo una suggestione di mezza estate, quella di ‘Supermario’ alla Lazio è una trattativa seria che può decollare subito dopo il preliminare di Champions League: ne sono convinti in Inghilterra, dove danno ormai per certo il divorzio tra il centravanti ex Milan e Inter e il Liverpool. Il ‘Daily Mirror’, infatti, sostiene che il Liverpool tiferà per la squadra di Stefano Pioli nei preliminari di coppa, perché se i biancocelesti passeranno il turno l’affare si farà: il nodo, al momento, è rappresentato dall’ingaggio di Balotelli, che percepisce attualmente sei milioni di euro l’anno.

L’offerta della Lazio nei confronti del giocatore, sarebbe di massimo 2 milioni di euro, cui si potrebbero aggiungere eventualmente dei bonus. Mino Raiola, agente di Supermario, ci starebbe lavorando sotto traccia da settimane, poiché avrebbe riscontrato in Lotito serie intenzioni a rilanciare le ambizioni del suo assistito. Ormai ai ferri corti con tutto l’ambiente dei ‘Reds’, infatti, Mario Balotelli non è stato convocato fin qui da Brendan Rodgers per le amichevoli estive del Liverpool: da quelle parti l’ex Manchester City è destinato dunque a rimanere una meteora.

L’attaccante propende per il ritorno in Italia, ma devono essere soddisfatte tutte le questioni in ballo, soprattutto quella legata allo stipendio dell’attaccante: al Liverpool percepisce 6 milioni, la Lazio gliene potrebbe dare un terzo, si può ancora limare qualcosa. La Fiorentina, invece, si sarebbe definitivamente defilata, come confermato dal patron Andrea Della Valle: “Balotelli? Non c’è niente di vero, non lo stiamo trattando: non è nei nostri progetti”, ha detto l’azionista viola.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2015


Mertens corona il sogno di Aurora (Video)

Rassegna stampa 5 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport