Milan-Bayern Monaco 0-3
. “Abbiamo fatto un passo indietro”: Sinisa Mihajlovic è realista al termine della sfida di Audi Cup, persa all’Allianz Arena contro un Bayern infarcito di seconde linee. Troppo forti anche così i bavaresi, che vanno in vantaggio già al 24’ con Bernat: il diagonale mancino finisce in rete dopo una deviazione del colombiano Zapata.

Tra le fila del Bayern c’è l’esordio dal primo minuto dell’ex juventino Vidal, che assieme ad Hojbjerg colpisce i due legni che fanno tremare la porta rossonera. Ci si aspetterebbe di più da Bacca e Adriano, ma a colpire ancora sono i tedeschi, che nella ripresa chiudono i conti prima con Gotze (obiettivo di mercato della Juventus) al 74’, poi con il subentrato Lewandowski all’85. Il Milan può comunque consolarsi poiché sembra che dal mercato stiano per arrivare rinforzi: si parla di Romagnoli e forse Ibrahimovic.

Altro alla sconfitta è da segnalare il litigio nell’intervallo fra Pep Guardiola e De Jong, l’allenatore dei tedeschi ha pesantemente apostrofato l’olandese reo di aver commesso un fallo troppo duro nel primo tempo ai danni di un giovane calciatore della primavera del Bayern costretto ad uscire anzitempo per le conseguenze dell’entrata del ruvido centrocampista del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2015


Milan – Bayern Monaco 0-3 | Amichevole | Risultato Finale

Morata, infortunio muscolare, fuori 30 giorni