Aggiornamento – I tifosi della Roma hanno accolto con grande calore Edin Dzeko all’aeroporto di Fiumicino, dove è sbarcato puntuale alle ore 19:25. I tifosi, chiamati a raccolta dalla società, si sono presentati numerosissimi davanti al Terminal 5 dello scalo laziale, inneggiando al loro nuovo numero 9 che è parso molto colpito dall’entusiasmo che si respirava. Il bosniaco ha posato insieme a qualche tifoso – realizzando anche un selfie con il suo cellulare – ed ha subito indossato una sciarpa della Roma. Questa notte dormirà in un hotel della Capitale, mentre domani sosterrà le visite mediche e poi partirà alla volta della Spagna insieme agli altri compagni di squadra per l’amichevole contro il Valencia.

Calciomercato Roma: Dzeko oggi arriva a Fiumicino

I tifosi della Roma sono pronti ad accogliere il loro nuovo centravanti, l’uomo che avrà il compito di segnare quei gol che sono mancati ai giallorossi nello scorso campionato. Nella passata stagione la squadra di Rudi Garcia ha segnato appena 54 reti, chiudendo all’ottavo posto nella classifica dei gol messi a segno. Mancava dunque proprio un uomo da area di rigore e per svolgere questo compito Edin Dzeko sembra davvero il giocatore giusto.

L’attaccante bosniaco sbarcherà oggi alle ore 19:25 a Fiumicino, dove presumibilmente ci saranno molte persone ad accoglierlo. Nella giornata di domani sono in programma le visite mediche, dopo le quali potrà diventare ufficiale il trasferimento nella Capitale per 18 milioni di euro. Sabato mattina il giocatore dovrebbe invece partire per la Spagna, destinazione Valencia, dove la Roma giocherà una partita amichevole contro i pipistrelli. Non avendo necessità di aspettare il transfer, Rudi Garcia potrebbe anche concedergli qualche minuto in campo per iniziare fin da subito ad ambientarsi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-08-2015


Calciomercato Roma: Salah ufficiale. Adriano si allontana

Il PSG gela il Milan: “Ibrahimovic resta a Parigi”