Il calciomercato della Juventus, regina del campionato (e quasi d’Europa), è uno degli argomenti principali presente su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: in particolare è il giocatore Pogba (oltre che il prossimo, ancora anonimo, che indosserà la mitica maglia numero 10) ad essere al centro delle attenzioni dei media sportivi.

La Gazzetta dello Sport l’asta per il giocatore bianconero Pogba lo propone in taglio alto: “Agnelli e l’asta per Pogba: ‘Nessuno è incedibile'”; il titolone della Rosa è invece sulle speranze milaniste per questa stagione di calciomercato: “Il mercato rossonero vola alto. TOP GUN, il Milan dà l’assalto a Gundogan”. Il debutto della “safety car” al Tour de France di ieri, in seguito alla caduta di massa a 90 chilometri orari, è di spalla alla prima pagina, sotto al quale è pubblicato il commento proprio sulla tappa di ieri e la necessità di fermare la giornata di Tour.

Il Corriere dello Sport titola invece sul calciomercato Juve: “Pogba e Vidal: è giusto venderli?” si chiede il quotidiano sportivo, dopo le dichiarazioni della dirigenza bianconera di ieri: “Nessuno è incedibile”. A far da cappello al titolone ci sono i cinque colpi di mercato più preziosi che potrebbero essere messi a segno da Milan, Roma, Napoli, Lazio e Barcelona. Di taglio più basso invece le novità in casa Ferrari: “Così è troppo poco” scrive il quotidiano.

Il giornale Tuttosport fa scelte leggermente diverse dagli altri e decide di notiziare le parole di Andrea Agnelli di ieri pomeriggio: “Un fenomeno per la 10” è il titolone del quotidiano sportivo, che scrive anche che la maglia che fu di Platini e Del Piero potrebbe non essere assegnata il prossimo anno: “Può essere indossata esclusivamente da un fuoriclasse: se non riusciremo a trovarlo non la assegneremo” scrive Tuttosport, parafrasando Andrea Agnelli, aspirante “avvocato”. Agnelli è il protagonista anche dell’editoriale del quotidiano, di spalla alla prima pagina, mentre più in basso i quattro colpi di mercato più probabili.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2015


Nuovo stadio Milan: rinviata la decisione

Ronaldo nervoso per la domanda su Ramos (Video)