Valencia-Roma, amichevole dell’8 agosto ore 21:30. Dopo aver perso al Camp Nou contro i campioni “di tutto” del Barcellona, la Roma di Rudi Garcia affronterà questa sera con rinnovato entusiasmo il Valencia allo statio Mestalla. In palio c’è il trofeo Naranja, ma la curiosità dei tifosi è tutte per Mohamed Salah, attaccante egiziano che finalmente potrà scendere in campo grazie ad un transfer provvisorio. Non ci sarà, invece, Edin Dzeko, che sarà disponibile probabilmente per la prossima amichevole dei giallorossi, che affronteranno in casa il Siviglia. Gli ultimi due nuovi acquisti hanno ridato entusiasmo ad un ambiente che attendeva i grandi colpi che consentano di puntare allo scudetto.

Garcia si attende passi avanti dai suoi dopo aver perso sia contro lo Sporting Lisbona sia contro il Barcellona. A preoccupare il tecnico francese, l’incapacità delle ultime uscite a creare palle gol, fattore sul quale si è lavorato tanto in questi giorni. Visti i tanti uomini a disposizione, in attesa della scrematura per la composizione dei 25 che comporranno la lista ufficiale da consegnare alla Lega Calcio, Garcia effettuerà diverse staffette, a cominciare dal portiere. De Sanctis e Sczcesny giocheranno un tempo per parte, mentre in difesa Maicon dovrebbe partire titolare al posto di Florenzi. A centrocampo, torna titolare Daniele De Rossi, rimasto fuori con il Barcellona, mentre in avanti dovrebbe agire il tridente Totti, Iago Falque e Ljajic. Salah partirà dalla panchina, ma nel secondo tempo ci sarà sicuramente tempo e spazio anche per lui. Modulo speculare a quello della Roma per il Valencia, che in avanti schiera il trio Piatti-Paco Alcacer-Bakkali.

Valencia-Roma | Diretta TV e streaming

L’amichevole tra Valencia e Roma si giocherà allo stadio Mestalla alle ore 21:30 e sarà trasmessa in diretta TV sui canali satellitari Roma TV (213) e anche su Sky Calcio 2 HD (252). In streaming, sarà possibile seguire il match grazie a SkyGo, servizio in esclusiva per gli abbonati alla pay TV e fruibile via computer, tablet e smartphone.

Valencia-Roma | Probabili formazioni

Valencia (4-3-3): Ryan; Cancelo, Otamendi; Vezo; Gaya; Parejo; Fuego; Perez; Piatti; Paco Alcacer; Bakkali; All. Nuno Espirito Santo

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon; Castan; Manolas; Cole; De Rossi; Uçan; Paredes; Iago Falque; Totti; Ljajic; All. Garcia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-08-2015


Iaquinta potrebbe tornare a giocare con il Parma

Maglie Napoli 2015-2016: ecco la terza divisa [FOTO]