Calciomercato Juventus: nuovi spiragli per Draxler. Dopo il no definitivo del Bayern Monaco per Mario Gotze, la Juve sarebbe tornata alla carica per Julian Draxler facendo una nuova proposta allo Schalke 04. Il club tedesco, che non si era detto più disposto a trattare con i campioni d’Italia, sembra aver cambiato idea di fronte a 15 milioni di euro subito più 9 di bonus. A spingere per l’affare, la volontà del giocatore e la consapevolezza che difficilmente altri potrebbero pareggiare la proposta bianconera.

In alternativa, secondo quanto sostiene oggi ‘Tuttosport’, vi sarebbe Ilkay Gundogan, centrocampista e nazionale tedesco di origini turche. Si tratta di un elemento eclettico, in grado di svolgere più ruoli del centrocampo, dal mediano al trequartista: l’identikit perfetto tracciato da Beppe Marotta nelle interviste rilasciate ieri alla vigilia della Supercoppa. Emissari bianconeri avrebbero avuto contatti con il Borussia Dortmund proprio negli ultimi giorni, ma sembra che la Juventus stia lavorando sul mercato senza alcuna fretta.

Calciomercato Juventus: nuovo tormentone Pogba

Dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid vuole Paul Pogba ad ogni costo. A pochi giorni dall’assegnazione della maglia numero 10, dunque, il centrocampista francese potrebbe già cambiare maglia? Difficile, a sentire la dirigenza della Juventus, più fattibile secondo ‘El Pais’: Rafa Benitez avrebbe fatto la lista della spesa a Florentino Perez e in cima ci sarebbe proprio Pogba. Dopo essersi privati già di Vidal, Pirlo e Tevez, però, difficilmente i bianconeri lasceranno andare anche il ‘Polpo’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-08-2015


Rassegna stampa 8 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Juventus-Lazio 2-0 (Mandzukic, Dybala): video gol Supercoppa