Dopo aver ottenuto un posto in Europa League al posto del Genoa, la Sampdoria è stata eliminata sin dal turno preliminare e per il patron rossoblu Enrico Preziosi è stata una piccola rivincita “stracittadina”. Allora, infatti, i blucerchiati colsero l’occasione al balzo per prendere in giro la proprietà genoana con uno striscione eloquente: “Senza licenza porta pazienza, grazie Enrico”. Preziosi incassò senza colpo ferire, aspettando il momento migliore per replicare.

Dopo la sconfitta con il Vojvodina e la conseguente eliminazione dall’Europa League che già faceva sognare i tifosi, Enrico Preziosi ha voluto fare una dedica particolare ai ‘cugini’ doriani facendo volare prima dell’amichevole Genoa-Empoli un aereo con uno striscione contenente il seguente sfottò: “Mi dispiace ce l’ho messa tutta, Enrico”. Il messaggio è stato visto praticamente da tutto il litorale ligure e sopra lo stadio di Massa, dove si è giocata l’amichevole di ieri.

Non contento, però, oggi il patron del ‘Grifone’ ha fatto decollare un altro striscione: “Scherzavo… Sono Contento! Enrico!”. Un modo per rigirare il coltello nella piaga e che lascia presagire una controreplica da parte blucerchiata, probabilmente dal presidente Massimo Ferrero in persona. Insomma, il campionato deve ancora ricominciare, ma dalle parti di Genova si è già in clima derby della Lanterna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-08-2015


Valencia-Roma 1-3: video gol (Salah, Totti e Gervinho)

Juventus: sospesa la squalifica della Curva Sud