24 agosto 2015, 13.00 – Domani Mario Balotelli torna a Milano.

Il punto interrogativo di ieri è già svanito e si trasforma in punto fermo. Il Milan ha programmato le visite mediche che precederanno la firma del contratto. L’attaccante ritorna in rossonero con la formula del prestito gratuito.

Metà stipendio lo paga il Milan, l’altra metà resta a carico del Liverpool. Se questo ritorno – già sgradito almeno a una fetta della tifoseria – sarà o meno fruttuoso è tutto da dimostrare.

Balotelli: ritorno in rossonero?

[related layout=”left” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/670077/calciomercato-milan-balotelli-mihajlovic-dice-si”]Il nuovo allenatore del Milan è d’accordo: l’operazione si può fare[/related]23 agosto 2015 – Con la Serie A che ha aperto i battenti ieri (pareggio fra Verona e Roma, Lazio che batte il Bologna), la notizia di calciomercato del giorno sarebbe Balotelli vicino al Milan.

L’idea piace a Mihajlovic. Galliani dice che «certi amori non finiscono mai» ed è già referendum fra i tifosi rossoneri, che forse speravano ancora in Ibraimovich e invece rischiano di ritrovarsi quel SuperMario amato-odiato.

Uno che si è schierato immedatamente contro la possibilità dell’operazione è Matteo Salvini.

Ma, piaccia o meno al segretario della Lega Nord e ai tifosi rossoneri, l’affare potrebbe proprio essere alle porte.

Chi l’avrebbe mai detto, un’estate fa?

#Balotelli è, ovviamente, TT su Twitter.


Balotelli-Liverpool: il bonus fedeltà

Mario Balotelli, se dovesse restare al Liverpool fino all’inizio della stagione, percepirebbe un bonus fedeltà. A sei zeri. Questo è il paradosso del centravanti italiano.

Sul mercato da tempo, in rotta con società, tifosi e allenatore dei Reds, in evidente crisi calcistica e personale, è questo il paradosso di Balotelli: al momento nessuno lo vuole. Nel Liverpool non giocherà. Ma potrebbe godersi il bonus oltre a quelle 80mila sterline a settimana di compenso base.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2015


Manchester City, mercato folle: più di 100 milioni per Otamendi e De Bruyne

Calciomercato Milan: Balotelli è fatta, martedì visite e firma