Mimmo Criscito è pronto a tornare in Italia. Il difensore dello Zenit San Pietroburgo, oramai da 4 stagioni in Russia, non si è nascosto ai microfoni di ‘FcInterNews’ che lo ha chiamato per chiedergli conto delle notizie secondo le quali sarebbe vicino a tornare in Italia, proprio per vestire la maglia nerazzurra. Il giocatore ha confermato l’interesse da parte dell’Inter, anche se per ora non sarebbe stata intavolata una vera e propria trattativa:

L’interesse da parte dell’Inter c’è e fa molto piacere, ma è un discorso che sta portando avanti il mio procuratore. Certo, come detto, che non posso nascondere che il club nerazzurro è interessato a me. Vedremo. Sono in Russia da cinque anni e sto bene, ma certamente ho voglia di tornare in Italia. Soprattutto per tornare a vestire la maglia della Nazionale. Se dovesse arrivare un’offerta interessante la analizzerei sicuramente. Non ho ancora avuto contatti con l’Inter, a questo pensa il mio agente. Per ora, comunque, non c’è nulla di concreto. Porta aperta o chiusa? Assolutamente aperta, sarebbe bellissimo vestire la maglia nerazzurra“.

Adesso che i nerazzurri hanno ceduto Mateo Kovacic al Real Madrid per ben 35 milioni di euro, potranno buttarsi su altre operazioni in modo più convito. Criscito rappresenterebbe un buon rinforzo per la difesa nerazzurra, soprattutto in ragione del nuovo regolamento della FIGC, in base al quale ogni società dovrà avere almeno 8 giocatori cresciuti in Italia tra i suoi 25 tesserati.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-08-2015


Inter: nuovo tentativo per Perisic con i soldi di Shaqiri e Kovacic

Milan-Perugia, Coppa Italia: 2-0 (10′ Honda, 28′ Luiz Adriano)